9 Settembre 2019 - 14:57

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati, l’annuncio sui social

carolina crescentini

Carolina Crescentini e il cantante Motta sono ufficialmente convolati a nozze. La coppia ha pubblicato le foto sui social

Carolina Crescentini e il fidanzato Motta, sono ufficialmente convolati a nozze. La coppia si è sposata con una cerimonia privata ed ha annunciato il lieto evento attraverso i propri profili social.

”Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che…
Abbiamo fatto una cosa”

https://www.instagram.com/p/B2KBMqnohpe/?utm_source=ig_web_copy_link

Così l’attrice annuncia su Instagram le sue nozze, una foto romantica mentre la coppia si guarda sorridente durante la cerimonia. Anche Francesco Motta ha voluto celebrare la felicità di quei momenti con alcune foto della cerimonia.

”Rifacciamolo” – commenta il cantante che dal 2017 è legato all’attrice. I fan della coppia e alcuni amici si sono congratulati per le nozze e per l’amore sincero che provano l’uno per l’altra.

Carolina Crescentini e Motta hanno deciso di sposarti in totale segretezza, con una cerimonia a cui hanno partecipato solo la famiglia e gli amici più stretti della coppia.

Il marito della Crescentini è Francesco Motta, cantante e polistrumentista italiano. Ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Dov’è l’Italia classificandosi al 14° posto. Nel 2019 Motta partecipa all’album Faber nostrum, disco tributo a Fabrizio De André in cui vari esponenti della musica italiana reinterpretano un brano del cantautore genovese.