Demi Moore e la sua autobiografia Inside Out: “Violentata a 15 anni”
Inside Out sarà il titolo dell’autobiografia che l’attrice Demi Moore pubblicherà il 24 Settembre. Racconterà vita, figli e la violenza a 15 anni
Arriva il 24 Settembre Inside Out, l’autobiografia di Demi Moore. Attrice e produttrice statunitense di fama mondiale, Demi, si è dedicata al racconto della sua vita e al New York Time ha deciso di parlarne: “Questo libro è una storia di sopravvivenza, successo e resa, così come di resilienza. È il ritratto onesto e straziante di una donna dalla vita ordinaria e iconica allo stesso tempo.”
La fama internazionale di cui gode le ha spesso puntato i proiettori contro e la stessa vita della Moore ha rappresentato per anni un gossip continuo. La rivelazione più shockante di tutte è la violenza subita a 15 anni. Demi Moore, racconta infatti all’interno della sua autobiografia di essere stata vittima di uno stupro.
Giovanissima decise poi di sposare Freddy Moore, la cui unione fu presto sabotata dal suo stesso tradimento nei confronti dell’uomo. Gli anni che seguono la fine della loro unione sono abbastanza turbolenti. La donna si è risposata due volte. Dal primo matrimonio con Bruce Willis, durato dal 1987 fino al 2000, son nati suoi tre figli. Il matrimonio con Ashton Kutcher invece ha avuto diversi alti e bassi.
Demi Moore aveva problemi con l’alcool e ciò è stata una delle probabili cause del suo aborto al sesto mese di gravidanza. Sentendosi responsabile di tale evento, ricominciò ad abusare dell’alcool dopo 20 anni di astinenza, facendo anche poi uso di un oppiaceo chiamato Vicodin. I problemi con alcool e droghe le hanno impedito di avere altri figli con il marito Kutcher e in seguito ai continui tradimenti di lui, il matrimonio è finito.
Oggi Demi Moore posa nuda per Harper’s Bazar a 56 anni, come quando a 28 anni apparse incinta e senza veli. Sempre particolarmente bella con uno sguardo profondo e malinconico, attende entusiasta la pubblicazione della sua autobiografia, insieme la sua attuale compagna Masha Mandzuka.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Night Skinny torna con il suo quinto album intitolato “Mattoni”