Unomattina in Famiglia: Tiberio Timperi saluta Luca Rosini
Si è aperta ieri, 14 settembre, la nuova edizione di Unomattina in Famiglia. Ritorno emozionante per Tiberio Timperi, affiancato da Monica Setta
E’ ripartito ieri, sabato 14 settembre, Unomattina in Famiglia, il programma in onda tutti i weekend sulla prima rete del servizio pubblico. La nuova edizione vede il ritorno della conduzione di Tiberio Timberi, affiancato dalla new entry Monica Setta.
Nei primi istanti della diretta, i due presentatori hanno manifestato un’emozione palpabile (che si è tradotta in un momento di iniziale imbarazzo). E giustificabile: lui ha riottenuto il timone di un programma che ha guidato per oltre vent’anni e lei ha intrapreso un’avventura televisiva del tutto nuova.
Nonostante l’emozione, Timperi ha voluto salutare Luca Rosini, il collega che lo scorso anno ha preso le redini della trasmissione al posto suo (trovandosi lui nel salotto de La vita in diretta con Francesca Fialdini. In un’intervista a TelePiù, Timperi ha spiegato: “Quando entro in un programma è mia abitudine chiamare la persona che vado a sostituire. Ho telefonato a Luca Rosini dicendogli con onestà: “Mi dispiace per te, ma le occasioni non ti mancheranno. E sono contento per me, lo dico sinceramente“.
Inoltre, ha mandato un abbraccio anche a Ingrid Muccitelli, ricordando che, da domani, sarà protagonista della nuova stagione di Linea Verde, insieme a Beppe Convertini e a Peppone Calabrese. Monica Setta, invece, dopo aver definito Timperi “un mostro sacro della televisione”, gli ha confidato: “Ti guardavo da casa e adesso sono qui”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO