Gianluca Petrachi rischia una lunga squalifica, ecco il motivo
Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, rischia una lunga squalifica. La Procura Federale ha aperto un’indagine su segnalazione della Presidenza Figc
Brutte notizie in casa Roma. Il nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi, arrivato dal Torino lo scorso giugno, rischia una lunga squalifica. La Procura Federale ha aperto un’indagine su segnalazione della Presidenza Figc, accusando il direttore sportivo di aver cominciato a lavorare per i giallorossi quando era ancora sotto contratto con il Torino.
Paradossalmente, è stato lo stesso Petrachi ad ammetterlo lo scorso 10 settembre, durante la presentazione di Mkhitaryan, parlando della situazione Dzeko: “Quando la prima volta a maggio ho incontrato l’Inter ho posto il mio prezzo, e quel prezzo non è mai arrivato”.
Inoltre, il 4 giugno scorso, fu ripreso da una telecamera a Fiumicino, mentre era di ritorno da un viaggio di mercato a Madrid, dove aveva incontrato insieme a Fienga, Fonseca ed il suo entourage. Il suo rapporto con il Torino, è finito ufficialmente il 25 giugno.
A questo punto il dirigente giallorosso rischia una lunga squalifica, che va da alcuni mesi fino ad un anno, e durante questo periodo non potrebbe lavorare per la Roma sul mercato, o incontrare dirigenti di altre società. Il dirigente però, potrebbe patteggiare prima dell’eventuale condanna, trasformando la sanzione in ammenda oppure riducendola di un terzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO