Una Vita, 15 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il piano di Samuel
Una Vita, 15 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 15 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lucia ha scoperto tutta la verità sul suo passato. E’ la legittima figlia dei marchesi De Valmez, ma ancora nessuno lo sa, a parte Samuel Alday. La ragazza infatti si è innamorata di lui e si fida ciecamente. Non sa ancora che l’Alday è un manipolatore della peggior specie e che non vuole altro che i suoi soldi. Lucia infatti, come erede dei marchesi riceverà una ricchissima eredità e a Samuel tutti quei soldi farebbero comodo. Dopo lo scoppio della bomba nella sua galleria d’arte ha perso tutto e non sa come ripagare le banche per i prestiti ricevuti.
Nel frattempo, capito l’ascendente che ha su lei, deciderà di indagare meglio e si incontrerà con il padrino dell’Alvarado, Joaquin. L’uomo in accordo con la Congregazione, per anni si è preso cura di Lucia con il solo intento di impossessarsi dell’eredità. Joaquin, per anni è stato anche colui che ha curato gli interessi dei marchesi e conosce tutti i dettagli. Il suo accordo con Espineira però è fallito, dopo aver rivelato la verità a Lucia. Per questo la proposta di Samuel verrà accettata volentieri dall’uomo. Anche quest’ultimo non sa con chi si sta alleando. L’Alday sarà davvero disposto a dividere l’eredità? Inoltre Samuel parlerà di nuovo con Lucia affinché non abbia più nessun rapporto con Padre Telmo, suo confessore. La ragazza però è sempre più attratta da Telmo, che ha ormai conquistato la sua fiducia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, 15 ottobre 2019, su Canale 5 Il Libro di Henry
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 15 ottobre 2019