13 Novembre 2019 - 12:22

Juventus, missione a Londra: contatti con Willian

Willian

La Juventus studia il colpo a parametro zero per la prossima estate: Paratici in missione a Londra per convincere Willian

La Juventus valuta una serie di colpi a parametro zero per la prossima stagione, su tutti spicca il nome di Willian, stando alle dichiarazioni del Corriere dello Sport. L’ala brasiliana non ha ancora rinnovato con il Chelsea e potrebbe ritrovare Sarri. Paratici sta già lavorando per la finestra estiva e potrebbe chiudere l’affare in anticipo, come spesso capita in questi casi.

I bianconeri potrebbero salutare qualche calciatore e nel caso Willian sarebbe una buona alternativa per far parte della rosa della Vecchia Signora. Il calciatore nel Brasile fa spesso la staffetta con altri campioni, tra questi anche Douglas Costa ed è abituato a fare le rotazioni.

La Juventus valuta anche Marcos Alonso per rinforzare la catena difensiva di sinistra, che ha spremuto in questo inizio di stagione Alex Sandro, costretto agli straordinari. Lo spagnolo ha pagato un brutto inizio di stagione, che gli ha preferito Emerson. Per adesso si parla soltanto di suggestioni, ma la Juventus ci ha abituato a colpi di questo tipo.

Sicuramente non ci saranno acquisti a gennaio, salvo brutte sorprese dettate da infortuni. La rosa è completa e sarebbe un problema riempirla di altri campioni.