27 Novembre 2019 - 23:28

Slavia Praga-Inter 1-3: Lukaku e Lautaro devastanti

slavia praga-inter

I nerazzurri espugnano Praga e tengono vive le speranze qualicazione. Lautaro e Lukaku scatenati fanno sognare i i tifosi. Ora si gioca tutto contro il Barça

Slavia Praga-Inter finisce 1-3 e diventa la partita della rinascita dell’Inter in Champions. Ora i nerazzurri complice la vittoria del Barcellona sul Dortmund sono secondi e si giocano tutto all’ultima giornata. Lukaku e Lautaro coppia da urlo.

La partita

Al 5’ i cechi sono subito pericolosi con un colpo di testa di Husbauer su cross di Sevcik. Lo Slavia spinge, ma al 20’ l’Inter la sblocca. Lukaku, innesca Lautaro a centro area, che segna il quarto gol consecutivo in Champions.

Lo Slavia prova a rispondere, tra il 27’ e il 28’ va vicino al pari prima con un colpo di testa di Frydrych e poi con una girata di poco alta di Masopust. Al 35’ il giallo: Lautaro ruba palla a Frydrych, si invola e serve Lukaku che appoggia a porta vuota per il raddoppio. L’arbitro Marciniak viene però richiamato al Var e controlla il contatto nell’area Inter tra De Vrij e Olayinka dell’azione precedente: 2-0 annullato e rigore allo Slavia, che Soucek trasforma.

La ripresa inizia a ritmi bassi. Sfortunati i nerazzurri, perché al 23’: destro di Brozovic dal limite, Kolar battuto, pallone sulla traversa. Al 26’ Borja Valero perde un pallone da ultimo uomo, Masopust si invola solo davanti ad Handanovic, bravissimo a ipnotizzarlo. Al 36’ il gol: Lazaro serve Lautaro che fa un velo, Frydryc scivola, Lukaku evita in uscita Kolar e con la porta vuota segna il suo primo gol in Champions con l’Inter.

Al 43’ ancora Lukaku sulla destra, esterno destro in mezzo all’area e destro al volo di Lautaro che segna la sua doppietta. Negli ultimi istanti di gara, l’ex-United trova anche il poker ma il VAR annulla per offside. Slavia Praga-Inter termina così 1-3.

TABELLINO DI SLAVIA PRAGA-INTER 1-3

Marcatori: 19′ e 88′ Lautaro (I), 35′ rig. Soucek (S), 80′ Lukaku (I)

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Frydrych, Kudela, Boril; Husbauer (70′ Zeleny), Soucek; Masopust, Stanciu (58′ Traoré), Sevcik; Olayinka. All. Trpisovsky

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino (79′ Esposito), Borja Valero (76′ Gagliardini), Brozovic, Biraghi (76′ Lazaro); Lautaro, Lukaku. All. Conte

Ammoniti: Vecino (I), Lautaro (I), Kudela (S)