Lazio-CLuj 1-0, Correa da un’ultima chance ai biancocelesti
Un gol del Tucu Correa permette alla Lazio di battere 1-0 il Cluj e di conservare ancora delle speranze di qualificazione ai sedicesimi di Europa League
Un gol del Tucu e la Lazio può ancora sperare. Basta un gol di Correa infatti ai biancocelesti per regolare il Cluj tra le mura amiche dell’Olimpico e così i ragazzi di Inzaghi si giocheranno tutte le loro carte per qualificarsi ai sedicesimi di Europa League all’ultima giornata. I biancocelesti non sono padroni del loro destino e devono sperare in risultati favorevoli dagli altri campi ma una possibilità di passare il turno, anche se flebile, c’è e bisogna giocarsela fino in fondo.
La Partita
Lazio bella e sprecona quella che si presenta davanti ai suoi tifosi. I biancocelesti non trasformano molte occasioni da rete ma hanno dalla loro parte Correa, vero mattatore di serata e autore del gol partita dopo uno scambio con Adekanye.
Nella ripresa Cluj più propositivo ma la Lazio riesce a difendersi bene, nonostante qualche sussulto di troppo soprattutto nel finale. Tutto rimandato all’ultima partita dunque, con la Lazio obbligata a battere il Rennes e a sperare in notizie positive dall’altra partita del girone.
IL TABELLINO DI LAZIO-CLUJ:
LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Adekanye. A disp.: Guerrieri, Alia, Patric, Luiz Felipe, Falbo, Lulic, Caicedo. All.: Inzaghi.
Indisponibili: Marusic, Strakosha
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Mike, Boli, Burca, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Peteleu, Omrani, Paun. A disp.: Fernandez, Pascanu, Deac, Susic, Golofca, Hoban, Traore. All.: Petrescu.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: Rondon
MARCATORI: Correa al 24′
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
29 Novembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze