Milan, Todibo come Kabak: rifiuta e va allo Schalke 04
Non sarà Jean-Claire Todibo il rinforzo in difesa per il Milan: il centrale francese avrebbe declinato la proposta, preferendo il trasferimento allo Schalke 04
Tanto rumore per nulla: Jean-Claire Todibo si allontana a grandi passi dal Milan. Il francese – accostato al club rossonero già prima dell’inizio del mercato invernale – avrebbe rifiutato la proposta di trasferimento in Italia.
Come riporta la Bild, il giovane difensore di proprietà del Barcellona potrebbe aver indicato la Germania come posto ideale dove poter mettersi in mostra e precisamente nello Schalke 04. Stando alle parole del quotidiano tedesco, tra i blaugrana ed il club di Gelsenkirchen c’è già una trattativa avviata e il direttore sportivo Jochen Schneider è atteso in Catalunya per definire l’affare.
Va verso la sfumatura definitiva dunque l’affare Todibo al Milan: per i rossoneri è una specie di sliding doors. Nella scorsa estate, Massara era a lavoro sempre per un difensore centrale, che rispondeva al nome di Kabak ma l’affare non si fece per il giovane decise di passare dallo Stoccarda proprio allo Schalke 04. A distanza di 7 mesi, la scena si ripete e sempre a svantaggio del club rossonero.
Adesso bisognerà cercare un altro profilo per puntellare il pacchetto centrale che presenta soltanto tre elementi: Romagnoli, Musacchio e Gabbia, oltre all’infortunato Duarte e l’incognita Caldara, che sembra in odore di partenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vendetta Iran contro gli USA, le parole di Donald Trump – DIRETTA