9 Gennaio 2020 - 11:34

Grande Fratello Vip, Serena incontrerà Pago? Decide il pubblico

Serena Enardu

Sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a decidere se Serena Enardu potrà avere un confronto con Pago al Grande Fratello Vip dopo l’addio

La tormentata storia d’amore tra Serena Enardu e il cantante Pago, che quest’estate ha appassionato milioni di telespettatori nel corso della seconda edizione di “Temptation Island Vip”, approda anche al “Grande Fratello Vip”, la cui quarta edizione è partita proprio ieri sera su Canale 5.

Pago (al secolo Pacifico Settembre) è entrato infatti nella Casa di Cinecittà proprio per provare a riprendere in mano la propria vita: quello che non sapeva è che però la sua ex compagna lo stava osservando a pochi passi di distanza. In studio con Alfonso Signorini, l’ex tronista appare ancora molto provata dalla fine della sua storia col cantante di “Parlo di te” e si rimette nelle mani del pubblico a casa, che entro venerdì dovrà decidere, tramite televoto, se può avere un ulteriore confronto con lui.

Dal canto suo Pago, chiamato nella stanza superled a ripercorrere ancora una volta i momenti che hanno portato alla rottura con Serena afferma:

“Inizialmente c’erano rabbia e dolore, ma la rabbia è sparita quasi subito”Poi, quando Alfonso gli chiede se vuole lanciare un messaggio a Serena, lui risponde convinto di no, intenzionato come sembra a voler ripartire da zero.

Precisa però che a Serena lo lega ancora un forte sentimento: come reagirà venerdì nel caso in cui dovesse vedersela piombare nella Casa del Grande Fratello Vip?

Serena dovrebbe entrare?

Il pubblico a casa e quello sui social è a questo punto apertamente diviso: c’è chi auspica un confronto tra Pacifico e Serena e chi, d’altro canto, imputa alla sarda ex tronista di “Uomini e Donne”, un’esclusiva ricerca di popolarità.

Per quel che mi riguarda (io che avevo già scommesso qui sul potenziale catalizzatore di Pago al Grande Fratello Vip) Serena dovrebbe entrare nella Casa (per restarci una settimana, ndr.) solo se la storia con Pago ha la possibilità di uscirne “vittoriosa”. In altre parole, se nel suo cuore c’è ancora spazio per Pago, Serena deve dirglielo. Se Serena ha intenzione di “aspettarlo fuori”, deve dirglielo: il resto avverrà, se deve avvenire, a telecamere spente. Altrimenti è meglio lasciare tutto com’è, lasciare ad entrambi la possibilità di riprendere in mano le proprie vite, come faticosamente stavano cercando di fare.