Juventus, saltato lo scambio tra De Sciglio e Kurzawa col PSG
Tanto rumore per nulla: Mattia De Sciglio resterà alla Juventus e non ci sarà lo scambio con Layvin Kurzawa del Paris Saint Germain: i dettagli
Un’affare che sembrava in dirittura d’arrivo ed invece tramonta all’improvviso: Mattia De Sciglio non andrà al Paris Saint Germain così come Layvin Kurzawa non sarà un calciatore della Juventus.
La decisione è stata presa dal club bianconero che – dopo le voci circolate da venerdì – si è presa qualche giorno di riflessione per decidere sulla fattibilità dell’affare. Alla luce del ‘rifiuto’ ci sarebbero le condizioni non rassicuranti di Danilo: il terzino brasiliano è alle prese con un problema al ginocchio ed in quel ruolo rimarrebbe soltanto Cuadrado, qualora fosse andato via l’ex-Milan.
Così facendo, Sarri avrebbe a disposizione ancora un jolly disposto a giocare sia a destra che a sinistra, visto che sulla corsia mancina è rientrato l’allarme per Alex Sandro. A questo punto, Kurzawa non sarebbe più una priorità e l’affare tra le due società è praticamente saltato.
A questo punto potrebbe essere definitivamente chiuso il mercato della Juventus sia in entrata che in uscita: l’unica operazione in ballo sarebbe lo scambio Paqueta-Bernardeschi con il Milan ma attualmente appare improbabile e soprattutto in così pochi giorni.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, martedì 28 Gennaio 2020: i numeri vincenti