27 Gennaio 2020 - 17:02

Milan e Juventus, possibile uno scambio tra Paquetà e Bernardeschi

Depay, Paquetà

Milan e Juventus stanno pensando ad uno scambio tra Paquetà e Bernardeschi. I club ne hanno parlato, ma i tempi sono stretti

Paquetà e Bernardeschi, che nelle ultime uscite di Milan e Juventus non hanno trovato spazio, potrebbero presto cambiare maglia. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, bianconeri e rossoneri potrebbero mettere in atto uno scambio tra i due giovani calciatori, ormai sempre più fuori dai piani dei propri allenatori.

Il brasiliano del Milan, in questa stagione non ha mai trovato spazio, nè con Giampaolo nè con Pioli. Nessuno dei due tecnici è riuscito a trovare una collocazione tattica per far esprimere al meglio le qualità del giocatore, che ormai si sente fuori dal progetto tecnico ed ha chiesto di cambiare aria, e nell’ultimo match con il Brescia non è stato convocato per sua richiesta.

Destino simile quello di Bernardeschi, che dopo una prima parte di stagione in cui ha giocato da trequartista senza brillare, nelle ultime uscite ha trovato sempre meno spazio, con Sarri che gli ha preferito spesso Ramsey oppure schierando il tridente d’attacco lasciandolo fuori.

Per questo Milan e Juventus negli ultimi giorni hanno parlato concretamente di un possibile scambio. Intavolare una trattativa non sarà facile, anche perchè mancano appena quattro giorni alla chiusura del mercato.