29 Gennaio 2020 - 07:30

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 29 gennaio 2020: Gemelli incerto

Oroscopo Paolo Fox di oggi Giovedì 5 Settembre 2019

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 29 Gennaio 2020. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche secondo l’astrologo

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del  vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Per le anticipazioni di domani giovedì 30 gennaio 2020 clicca qui

Per l’oroscopo del 2020 con i grafici segno per segno clicca qui. 

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Mercoledì e giovedì la Luna nel segno potrà darvi un po’ di energia e carica. In questo periodo sentite che qualcosa non va per il verso giusto oppure pensate di non avere la giusta determinazione per portare a termine un progetto che avete in mente. L’oroscopo Paolo Fox consiglia di fare un piccolo sforzo.

Oroscopo Toro

Oroscopo Paolo Fox Toro

Mercoledì e giovedì sono giornate in cui dovrete risolvere un piccolo problema personale, sabato e domenica ci sarà un bel recupero. All’orizzonte però si intravedono buone opportunità: con questi pianeti in ottimo aspetto potrete fare scelte importanti anche dal punto di vista finanziario. Quelli che vogliono fare un piccolo investimento avranno successo, quelli che invece stanno cercando di mettere dei soldi da parte potrebbero ricevere una buona ricompensa.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Questa parte centrale della settimana è interessante anche se vivete con forti dubbi, in particolare se siete liberi professionisti. Sono giornate tese soprattutto se non riuscite a trovare un accordo. Sabato e domenica saranno 48 ore interessanti anche se fino ad allora potrebbe esserci qualche dubbio anche in amore.

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro Paolo Fox

Chi ha un’attività in proprio o in questo periodo deve rispondere pienamente delle sue azioni in ambito professionale, potrà sentirsi un po’ sconfortato e agitato. Mercoledì e giovedì saranno giornate un po’ tese e pesanti. L’oroscopo Paolo Fox consiglia quindi di vivere le relazioni interpersonali con cautela.

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

Mercoledì e giovedì saranno due giornate in cui vi sentirete presi da un vortice di tensione. Il vostro cielo suggerisce che in questi giorni potrebbero esserci chiamate per altre città, potreste trovarvi a dover viaggiare e incontrare persone importanti per il vostro futuro. Chi vuole iniziare una nuova attività e chiudere qualcosa che al momento non è più stimolante dovrà fare una scelta definitiva entro maggio.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Questo mercoledì siete più distesi, questa di oggi sarà una giornata forte come quella di giovedì. Il fine settimana si rivelerà ideale per l’amore. Se avete vissuto un momento di crisi o vi siete semplicemente allontanati dal partner a causa di impegni personali o lavorativi, adesso dovrete cercare di recuperare terreno tentando un riavvicinamento.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

Questa parte centrale della settimana invita a darsi da fare sotto il profilo economico. Se in questi giorni non potete tornare sui vostri passi, al tempo stesso se affrettate una decisione potreste pentirvene. Sabato ci sarà un graduale recupero anche per quanto riguarda la forma fisica.

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Se dovete concludere un accordo di lavoro, ora avete le idee giuste e potreste centrare il bersaglio. Il vero ostacolo sarà superare le cose che persone che vi circondano vi proporranno. Potreste per questo motivo vivere una situazione particolarmente tesa, soprattutto se avete le giuste intuizioni ma non riscuotete consensi. L’ambiente circostante sembra essere ostile. Siate prudenti anche in famiglia.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

Avete bisogno di libertà. Spesso solo un orizzonte che vi appare libero, sgombro da ostacoli e preoccupazioni stimola la vostra creatività e il vostro buon umore. Importante è anche il contatto con le persone che vi vogliono bene. I prossimi tre giorni saranno più facili per tutto. 

Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno

Aver un buon cielo non significa che andrà sempre tutto liscio. Questo mercoledì sarà in ogni caso una giornata positiva anche se avete la Luna dissonante. Per quanto riguarda l’amore non riscontrerete particolari problemi. Per quanto riguarda invece le questioni di carattere pratico, qualche imprevisto o ritardo potrebbe esserci.

Oroscopo  Paolo Fox Acquario

Oroscopo Acquario

In questo momento l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di ritrovare energia psicofisica perché gli ultimi tempi potranno essere pesanti un po’ per tutto. La giornata di oggi andrà meglio mentre domani potrete vivere un lieve calo. Cercate di recuperare energia e sfruttarla nelle prossime ore per ripartire. L’astrologo suggerisce che alla fine riuscirete a trovare buone soluzioni. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Oroscopo Pesci

Mercoledì, giovedì e venerdì saranno tre giornate soddisfacenti per voi nati del segno; quelli che devono superare un esame alla fine resteranno contenti. Avrete una buona fortuna che si estenderà anche alla sfera familiare e personale. In arrivo un fine settimana tranquillo.