Parma, la gestione del caso Gervinho: nuove ipotesi
Parma, Gervinho resta fuori rosa dopo la mancata cessione in Qatar: le nuove ipotesi e destinazioni per la gestione dell’ivoriano
La mancata cessione di Gervinho al Parma ha scatenato molti problemi in casa ducale. D’Aversa non ha preso di buon grado la scelta dell’ivoriano di abbandonare il club e insieme alla società ha deciso di metterlo fuori rosa. Il comportamento di Gervinho ha lasciato spiazzato il tecnico, che fino a metà stagione stava giocando con continuità. Dopo l’infortunio sono cominciati i malumori, nonostante l’attaccante stesse vivendo una nuova giovinezza.
La volontà di rimpinguare le casse ha vinto su tutto e Gervinho è caduto nuovamente nella stessa trappola. Il club sta valutando qualche nuova destinazione, nei vari campionati in cui ancora è aperto il calciomercato. Toccherà al direttore sportivo Daniele Faggiano gestire la vicenda. Attualmente Gervinho resta un giocatore del Parma, ma è a tutti gli effetti un “separato in casa”.
Il club sta lottando per il settimo posto in Serie A, utile per i preliminari di Europa League. Questa vicenda potrebbe rovinare la serenità dell’ambiente e proprio per questo è utile risolverla nel minor tempo possibile. Il reintegro sembra ormai quasi impossibile, anche se nel calcio nulla è scontato e i rapporti possono migliorare da un giorno all’altro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riki a Sanremo 2020, ritorna sul palco Amici e una pausa di tre anni