Fantacalcio, top e flop della prossima giornata
I consigli del Fantacalcio per il 23° turno di Serie A: chi schierare e chi evitare per collezionare bonus e vincere la giornata
Questa sera andrà in scena l’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A, con la Roma che ospiterà il Bologna all’Olimpico. I consigli del Fantacalcio sono puntuali come un orologio svizzero, per schiarirvi le idee per il prossimo turno. Come al solito evidenziamo i migliori e i peggiori per reparto.
PORTIERI
Sulla carta il portiere con la possibilità più alta di fare un clean sheet questa giornata è Meret, anche se il Lecce fuori casa si esprime al meglio. Szczesny a Verona potrebbe vedersi impegnato, ma è impossibile lasciarlo fuori. La sorpresa potrebbe essere Sirigu, da tempo impegnato a raccogliere palloni dalla rete, che sia la volta buona? Date un turno di riposo a Vigorito.
DIFENSORI
Kolarov potrebbe riprendersi il posto da titolare (aspettate le formazioni ufficiali) ed il serbo è chiamato al riscatto, dopo gli ultimi mesi con il freno a mano tirato. De Silvestri manca da tempo all’appuntamento con i bonus, dategli fiducia. Toljan contro la Roma è apparso in grande spolvero, confermatelo. Di Lorenzo tornerà a spingere sulla fascia, una sentenza. Meglio non rischiare Igor, l’Atalanta è un’arma letale, voi amanti del Fantacalcio lo sapete bene.
CENTROCAMPISTI
Under è in una buona condizione, gli manca soltanto il gol per riprendere fiducia. Douglas Costa potrebbe essere riconfermato nel tridente della Juventus, il brasiliano di rado delude le aspettative.Attenzione a Sema, un nome a sorpresa se siete in crisi di formazione. Zielinski sta facendo bene, potrebbe regalarvi qualche bonus. Brugman soffrirà il palleggio della Lazio, meglio non puntare su di lui.
ATTACCANTI
Milik sembra il prescelto dell’attacco di Gattuso, contro il Lecce può fare molto bene. Balotelli è chiamato alla prova di maturità dopo il cartellino rosso rimediato nella sua ultima gara. Non sottovalutate Petagna, calcia anche i rigori. Ronaldo vorrà continuare a percorrere la striscia di gol, ma è impensabile lasciarlo fuori, stesso discorso vale per Immobile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2020, Antonella Clerici scoppia in lacrime per le parole di Coletta
ARTICOLO SUCCESSIVO
A Sanremo 2020 è Eva contro Eva tra Tiziano Ferro e Fiorello