NBA, Kevin Durant e tre giocatori dei Brooklyn Nets positivi al Coronavirus
Kevin Durant è risultato positivo al Coronavirus: insieme a lui, anche altri tre giocatori dei Brooklyn Nets. Sale a 7 il numero dei contagiati in NBA
L’America e l’NBA apprendono la notizia della positività di Kevin Durant al Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso cestista dei Brooklyn Nets in un’intervista.
“Sto bene” – ha dichiarato Durant a The Athletic – “L’importante ora è che tutti stiano attenti, prendersi cura di loro stessi e rimanere a casa in quarantena. Ne usciremo tutti insieme”. La stessa testata americana ha fatto sapere che l’Ala americana è asintomatica e dunque non presenta particolari problemi.
Ma non è l’unico giocatore dei Brooklyn Nets ad essere positivo al Covid-19: infatti, tutto è partito da un comunicato della franchigia di New York che – attraverso un comunicato – ha annunciato la presenza di quattro contagiati all’interno del team, tra cui lo stesso Durant. Sale così a 7 il numero dei cestisti dell’NBA che sono stati colpiti dal Coronavirus, dopo Rudy Gobert, Donovan Mitchell e Christian Wood.
Tra i quattro giocatori risultati positivi, i Brooklyn Nets hanno rivelato che tre sono asintomatici e sono in buone condizioni, mentre solo uno è alle prese con sintomi compatibili alla malattia del Covid-19. Tutti i giocatori del team newyorkese stanno attraversando il proprio periodo di quarantena nelle proprie abitazioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO