Una Vita, 30 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 30 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 30 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Servante da molti giorni custodisce gelosamente uno scrigno. All’interno, si scoprirà, c’è una lettera d’amore in cui si parla di due giovani, Arsenio e Salvadora. Le parole così profonde di quella lettera toccheranno l’animo del portinaio di Calle Acacias che deciderà di cercare i due giovani in questione. Nella ricerca verrà aiutato dalla giovane Casilda. Alla fine però sarà Fabiana a risolvere il mistero perché conosce il posto in cui si trovano Arsenio e Salvadora.
Intanto per Samuel le cose andranno sempre peggio. Dopo la fuga di Filo, Batan non ha più uno scagnozzo e visto il debito che l’Alday ha con lui, gli chiederà di prendere il posto del suo uomo ormai lontano. In un primo momento, pur di aver salva la vita, Samuel accetterà ma purtroppo le richieste diventeranno sempre più difficili. Batan gli chiederà di uccidere a sangue freddo la figlia 15enne di un ministro che ha contratto un debito con lui. Per quanto l’Alday abbia già ucciso, mosso dalla pazzia e dalla rabbia, non riuscirebbe mai a fare del male come se fosse un killer professionista. Pur di sottrarsi a tale richiesta, Samuel fingerà un’aggressione. Batan non gli crederà e alla fine l’Alday, per salvare la vita della ragazza, racconterà tutto al ministro debitore convincendolo a fuggire insieme alla sua famiglia prima che Batan li trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zenga svela una clausola del contratto: “Lo stiamo facendo dal 3 marzo”