23 Aprile 2020 - 12:25

Richard Gere è diventato nuovamente papà a 70 anni

Richard Gere

La star di Hollywood Richard Gere e la moglie Alejandra Silva, durante questa quarantena, hanno dato in gran segreto il benvenuto a un maschietto nato proprio negli Stati Uniti

L’attore Richard Gere è diventato nuovamente papà a quasi 71 anni. La moglie Alejandra Silva ha dato alla luce, secondo il magazine Hola!, un maschietto che sarebbe nato proprio negli Stati Uniti dove i due vivono con il primogenito Alexander.

Richard Gere e sua moglie sono da sempre molto riservati soprattutto da quando sono diventati genitori. Pensate che la notizia della gravidanza, trapelata a novembre sempre dallo stesso magazine, non era neanche stata confermata dai due.

Entrambi sono diventati genitori prima che i due si conoscessero. Alejandra è madre anche di un bimbo di 8 anni di nome Albert avuto dalla relazione con l’imprenditore Govind Friedland. Richard Gere invece è padre di Homer James Jigme, un ragazzo di 21 anni nato dal matrimonio con Carey Lowell.

La storia d’amore di Richard e Alejandra è iniziata nel 2014, quando i due si sono incontrati in un hotel che Alejandra stava gestendo in Italia. Un amico comune dei due li ha presentati e tra di loro è scattata immediatamente la scintilla nonostante la differenza di età.

Alla vigilia del matrimonio, celebrato a Pound Ridge, Alexandra rilasciò parole molto belle per Richard “È il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita.”. “Sono l’uomo più fortunato dell’universo. E come non potrei non esserlo?” ribadì lui.

https://www.instagram.com/p/Bjo_c2OD-Le/?utm_source=ig_embed