Lea Michele è incinta, proprio come Rachel nel finale di Glee
Lea Michele, insieme al marito Zandy Reich, aspettano un bambino. I fan in delirio per la coincidenza con il finale di Glee
Dopo un anno di matrimonio, Lea Michele è incinta. L’attrice non ha ancora annunciato ufficialmente la gravidanza ma il giornale People, sempre informatissimo sul gossip, ha dichiarato di aver ricevuto una soffiata da fonti certe e molto vicine alla Michele.
Il padre del bambino è ovviamente Zandy Reich, marito dell’attrice da ormai un anno. Questa ”ancora non ufficiale” notizia, ha scatenato l’emozione dei fan di Glee (serie in cui Lea interpretava Rachel Berry, una delle protagoniste) che hanno subito trovato coincidenze con il finale della Serie.
Nell’ultima puntata dell’ultima stagione di Glee infatti, c’è un salto temporale che ci fa vedere Rachel incinta e l’anno della gravidanza del personaggio è proprio il 2020. Questa coincidenza ha entusiasmato i fan che, oltre i complimenti alla coppia, hanno subito rivolto il pensiero a Cory Monteith, morto nel 2013 per un overdose. Come i fan ricorderanno, Lea Michele e Cory dovevano sposarsi poco tempo dopo la morte dell’attore. La Michele ha sofferto tantissimo ma, come il suo personaggio Rachel, nel 2020 si trova sposata con un’altro uomo e felice.
In molti stanno già chiedendo all’attrice se chiamerà il bambino come il defunto fidanzato, gesto che farebbe piacere ai numerosi fan della serie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, conferenza Arcuri: “L’Italia prima al mondo per tamponi”