Benji e Fede si confessano in “Naked” e da Cattelan
Questa sera il duo musicale Benji e Fede sarà ospite di “EPCC” su Sky Uno: con l’occasione presenteranno “Naked”, il libro che racconta il loro addio
Dopo dieci anni di successi, Benji e Fede hanno deciso di separarsi musicalmente e avrebbero dovuto dare l’addio alle loro numerosissime fans con un concerto all’Arena di Verona lo scorso 3 Maggio.
Poi, l’emergenza Coronavirus ha stravolto tutti i loro piani: “Ma è una promessa, quel concerto prima o poi lo faremo“, dicono a margine della presentazione di “Naked”, il libro (che esce proprio oggi) in cui raccontano le motivazioni dietro alla loro “rottura”.
Ma non solo, tra le pagine c’è spazio anche per la loro “dark side”: così scopriamo che l’estate scorsa Fede ha avuto qualche problema con l’alcol e che il suo collega Benji ha più di una volta ceduto alla marijuana:
“La scorsa estate con l’alcol ho vissuto momenti di euforia, dopo un periodo in cui ero depresso: all’inizio mi vergognavo a dirlo”, confessa Rossi, mentre Mascolo aggiunge: “Nella vita si impara sbagliando, come ho fatto io, o guardando gli sbagli degli altri, come spero capiti a qualcuno che legge il libro”.
Benji e Fede (Dove e quando e Magnifico Difetto tra i loro successi) questa sera si racconteranno su Sky Uno ospiti di “Epcc” con Alessandro Cattelan. In collegamento per loro anche le rispettive fidanzate, Bella Thorne e Paola Di Benedetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ciclismo: il Giro d’Italia ad ottobre, Milano-Sanremo ad agosto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sondaggi politici: Lega in calo, crescono Fratelli d’Italia e 5 Stelle