Milan, Rangnick sarà allenatore e dt. E Maldini? Proposto un nuovo ruolo
Sembra sempre più Ralf Rangnick ad essere il prossimo allenatore del Milan: il tedesco sarà anche direttore tecnico. Per Maldini proposto un nuovo incarico
Ralf Rangnick sarà il futuro del Milan. Nonostante le smentite da parte del club rossonero, il manager tedesco è sempre più vicino a sbarcare in Italia nella prossima stagione.
Rangnick lascerà il sodalizio Red Bull – in primis il ruolo nel Lipsia – per essere manager totale per il club rossonero. Un ruolo a 360° in cui il tedesco si occuperà anche di essere direttore tecnico della squadra e darà indicazioni importanti in chiave mercato. Il Milan ha smentito la notizia del “tutto fatto” per Rangnick, una scelta dovuta anche al fatto che Ibra e compagni sono attesi dalla delicata sfida contro la Juventus, in programma questa sera.
Ulteriori sviluppi potrebbero arrivare nei prossimi giorni ma quel che certo è che Rangnick si tinge sempre più di rossonero col passare del tempo.
E Maldini?
Se Ralf Rangnick occuperà il ruolo di allenatore e direttore tecnico, non si può non parlare del futuro di Paolo Maldini.
L’arrivo del manager tedesco ridimensionerebbe il ruolo dell’ex-terzino e le attenzioni sono tutte puntate sul suo futuro. Si vocifera che il Milan abbia proposto a Paolino un altro ruolo, non all’interno dello staff dirigenziale rossonero. Infatti, si parla di un posto da ambasciatore per portare il nome del Milan in Europa e nel Mondo.
Un ruolo che nel 2016 aveva fatto discutere, al punto che lo stesso Maldini a precisa domanda rispose: “A queste condizioni non si parla di ritorno al Milan”. Adesso, se confermata la proposta, cosa succederà? Staremo a vedere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 7 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La veglia per Lucia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dior apre la Paris Fashion Week con un “film” di Matteo Garrone