Juventus, si lavora alla risoluzione del contratto di Higuain e Khedira
Higuain e Khedira lasceranno la Juventus. In questi giorni il club bianconero è al lavoro con gli agenti dei giocatori per trovare un accordo sulla buonuscita
Continua la rivoluzione in casa Juventus. Dopo Matuidi, passato all’Inter Miami di Beckam, i prossimi a lasciare Vinovo saranno Higuain e Khedira. Entrambi non rientrano nei piani di Pirlo, che ha dato il via libera alla cessione.
Però né il tedesco né l’argentino hanno intenzione di lasciare il club. L’attaccante ha ancora un anno di contratto a 7.5 a stagione, il tedesco ne guadagna 5. Entrambi non fanno sconti, e per questo motivo, la Juventus in questi giorni è al lavoro con gli agenti dei giocatori per trovare un accordo.
Si va verso la risoluzione consensuale, e sia Khedira che Higuain riceveranno una buonuscita. In uscita anche Perin e Rugani. Sul primo si è registrato l’interesse del Fulham, che non ha ancora presentano offerte ufficiali. Per il difensore nei giorni scorsi si era parlato di uno scambio all’Arsenal con Bellerin, ma l’affare non è stato confermato dai bianconeri.
Resta sempre viva l’ipotesi di cedere Dybala. L’argentino per il rinnovo ha chiesto un contratto a cifre altissime, circa 20 milioni di euro. Come riporta Tuttosport, l’offerta di Paratici corrisponde a circa la metà, 10 milioni più bonus.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, trovato l’accordo con Aurier: si tratta con il Tottenham