Temptation island, il programma subisce un rinvio
Temptation island 8 non andrà in onda come inizialmente previsto. Ecco tutti gli aggiornamenti
Dopo il rinvio di una settimana di Ballando con le stelle, causa Covid, è oggi il turno di Temptation Island. Ma questa volta il Covid non c’entra. I piani per il reality più atteso della stagione sono a quanto pare cambiati. Lo show non andrà più in onda a partire da mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5,come inizialmente previsto. Lo slittamento pare sia dovuto alla vicenda avvenuta durante le prime ore di registrazione.
Una coppia, infatti, è stata subito eliminata. Pare che lei abbia scoperto un tradimento di lui (da sempre sospettato) ed ha immediatamente richiesto un falò di confronto, evento senza precedenti nella storia del programma. Il falò si sarebbe concluso con la messa fine alla relazione tra i due. Ma questa particolarissima vicenda si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento di tutto il reality, compreso ovviamente il montaggio. La decisione dei produttori è stata quindi quella di prendere tempo, facendo però così slittare il programma a data da destinarsi.
Ricordiamo che quest’anno, a differenza delle diverse edizioni, la conduzione è affidata ad Alessia Marcuzzi. L’amata conduttrice dovrà sostenere 6 (così era in principio) coppie non-famose alle prese con le loro problematiche sentimentali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO