10 Settembre 2020 - 10:47

Elisa De Panicis e Mila Suarez: il lungo bacio passionale

Elisa De Panicis - Mila Suarez

Elisa De Panicis e Mila Suarez hanno infiammato il red carpet di Venezia 77 con un lungo bacio passionale a dimostrare che l’amore non ha sesso

Elisa De Panicis e Mila Suarez sono arrivate in coppia al Festival del Cinema di Venezia 2020. Le due ex gieffine sul red carpet di Venezia 77, si sono scambiate un lungo bacio passionale e, i fotografi hanno immediatamente immortalato la scena.

Mila Suarez si è presentata a Venezia 77 con un lungo vestito bianco, invece Elisa ha scelto un abito nero con lo strascico. Entrambe bellissime hanno infiammato il red carpet, regalando un momento decisamente inaspettato ai fotografi e ai rispettivi fan. Le due donne potrebbero aver deciso di lasciarsi andare a questo bacio passionale per mandare un messaggio ben preciso: l’amore non ha sesso, nè diversità.

Durante la quarantena trascorsa in Messico, Elisa De Panicis ha presentato il suo nuovo fidanzato attraverso il suo social preferito: Instagram. Sembra che si tratti di un ragazzo messicano di cui però non si conosce il nome. Con il suo nuovo amore Elisa ha detto addio ad Andrea Denver, il modello con il quale ha avuto una liaison prima dell’inizio del Grande Fratello Vip.

Fuori da Venezia 77, Elisa De Panicis e Mila Suarez sono molto amiche e condividono spesso gli studi di Barbara D’Urso. Le rivedremo presto negli studi di Cologno Monzese?