Mercato, Milik alla Roma e Dzeko alla Juve: ore decisive
L’agente di Milik oggi è stato a Trigoria mentre Edin Dzeko aspetta solo il via libera dalla Roma per andare a Torino
Sono davvero le ore decisive che segneranno il futuro di Arkadiusz Milik ed Edin Dzeko. Le trattative legate a vicenda sono in dirittura d’arrivo. Oggi a Trigoria l’incontro tra l’entourage del polacco e la dirigenza per risolvere gli ultimi dettagli per il passaggio in giallorosso.
Gli agenti del giocatore hanno parlato con la Roma in un lungo summit. Milik infatti sembra essersi convinto della destinazione giallorossa e ha accantonato l’idea di poter andare alla Juventus e giocarsi le sue carte anche in Champions. Il club di Friedkin ha fatto capire di credere fortemente in lui. Ora l’agente lo raggiungerà a Napoli per provare a definire gli ultimi dettagli anche col club. Il polacco infatti dopo aver visto la proposta della Roma dovrà decidere se accettare o meno entro stasera. Trattativa legata al futuro di Edin Dzeko.
L’attaccante bosniaco aspetta solo l’ok per partire destinazione Torino. In accordo anche con la famiglia che dopo 4 anni dovrà cambiare città. Filtra comunque ottimismo. Infatti enro stasera verrà chiarito tutto visto che domani la Roma parte per la trasferta di Verona e convocare Dzeko con la testa totalmente rivolta al mercato e all’esito della trattativa potrebbe creare una situazione difficile da sopportare
ARTICOLO PRECEDENTE
Bollettino Covid-19: i dati relativi a oggi 17 settembre 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO