Lazio, uomini contati: match con il Torino a rischio rinvio
Emergenza in casa Lazio a due giorni dalla sfida con il Torino. I biancocelesti hanno gli uomini contati, e la gara è a rischio rinvio
Dopo il pareggio con il Brugge in Champions League, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida con il Torino prevista domenica alle 15. I biancocelesti però sono in totale emergenza numerica.
Questa mattina, Inzaghi ha potuto lavorare con solo undici giocatori, più i portieri. Tra le fila biancocelesti è scoppiato un focolaio di Covid, non comunicato ufficialmente dal club, che ha messo fuori gioco ben nove giocatori:
Strakosha, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, D. Anderson, Leiva, Luiz Felipe e Armini. A questi si aggiungono gli infortunati Lulic, Radu ed Escalante, mentre oggi erano assenti anche Fares, Patric e Akpa Akpro.
Se la partita con il Torino dovesse giocarsi, la Lazio sarà costretta a portare alcuni giocatori della Primavera per poter giocare. Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione che ha pareggiato in Belgio, ma senza i nuovi infortunati.
I biancocelesti spingono per il rinvio, ma la Lega Calcio non ha ancora fatto sapere niente. Intanto questa mattina la squadra si è sottoposta a nuovi tamponi, ed è in attesa dell’esito, sperando di recuperare qualcuno per la sfida con i granata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Attacco al Governo su tutti i fronti: si rischia l’implosione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maneskin: quanto è difficile essere se stessi? Ecco “Vent’anni”