Una Vita , 2 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ledesma fa delle avances a Felicai
Una Vita, 2 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 2 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Dopo il malore, Lolita si è molto preoccupata che potesse ricapitarle in casa da sola e di non riuscire e a reagire. Ansie e preoccupazioni che hanno iniziato a tormentarla soprattutto in vista del matrimonio di Carmen e Ramon, dopo il quale i due novelli sposi pensavano di trasferirsi in un appartamento tutto per loro, lasciando quindi soli Antonito e Lolita. Quest’ultima allora ha chiesto ai suoi suoceri di non trasferirsi subito, così da restarle accanto almeno durante la gravidanza e subito dopo il parto. Ramon e Carmen accetteranno la proposta della giovane.
Intanto, Ledemsa tornerà nel quartiere insieme a sua figlia. Erano stati via per qualche giorno, lasciando un po’ di libertà ai poveri Pasamar, ai quali arriverà un’altra pessima proposta. Copernico infatti farà una serie di avances a Felicia: che dovrà anche lei sposarsi con una persona che non ama per proteggere la sua famiglia? E se così fosse, la bella Felicia accetterà la proposta di un uomo così viscido come Ledesma? Novità anche per Genoveva, che non essendo ricambiata da Felipe ha scelto di lasciare Acacias: ma sarà una partenza definitiva?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO