Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 11 novembre 2020
Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 11 novembre, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.
Nella puntata di oggi, vedremo la fine del litigio tra Michele e Roberta. La dama scopre infatti di non essere l’unica a cui il cavaliere manda foto piccanti mentre è in palestra. Quella che sembrava un’esclusiva di Roberta è invece l’atteggiamento che Michele utilizza anche con l’altra dama che sta conoscendo.
Al centro dello studio poi, arriva Nicola Vivarelli. Il cavaliere è in partenza per lavoro ma comunque, dopo la scorsa registrazione, è uscito sia con Angelica che con Veronica. Con quest’ultima, il cavaliere, ammette di aver litigato per una ventina di minuti ma dopo di averci fatto l’amore. Veronica non nega ma neanche conferma le parole di Nicola.
Infine vedremo il percorso del tronista Gianluca. Lui, è uscito in settimana con Francesca e dice di essersi trovato molto bene. Si siederà al centro dello studio anche Gabriella che ammetterà di aver perso l’interesse per il tronista. Gianluca cercherà di farle cambiare idea ma la ragazza ormai è convinta, va via dallo studio poichè non ha più voglia di conoscerlo. Questa decisione lascerà il tronista di Uomini e Donne con l’amaro in bocca.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
GF Vip: a dicembre ben 9 ingressi tra cui Cristiano Malgioglio