Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 23 novembre 2020
Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 23 novembre, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.
La puntata inizia con Gemma che si lamenta insieme a Maurizio degli attacchi di Tina in puntata e intanto si avvicina a loro anche Biagio. La dama non è uscita con nessuno dei due in settimana e Maurizio per questo si è visto con Valentina.
Si passerà poi ad Armando che è uscito ancora con Brunilde ma ammette di essere un po’ scioccato dai modi bruschi e dai cambi di umore della dama. Il cavaliere è incerto sul continuare o meno a conoscerla. Per Armando scende anche una nuova dama che lui tiene
Nello studio di Uomini e Donne tornano dopo un mese anche Valentina e Germano. I due raccontano che la loro storia non è mai iniziata all’esterno poichè hanno passato il tempo solo a litigare al telefono e di persona. Entrambi, visto che si sono lasciati, vorrebbero rimanere nello studio ma Gianni controbatte che spetterebbe solo a Valentina. Dopo un breve dibattito, Germano andrà via e Valentina sarà invitata da Maria a prendersi qualche giorno per pensare se rimanere o meno.
Centro studio anche per Daniela che ammette ai suoi due cavalieri, di averli baciati entrambi. Protagonista della puntata la tronista di Uomini e Donne, Sophie, per cui scende un nuovo ragazzo che lei decide di tenere. Anche Gianluca avrà il suo spazio.
Il tronista è rimasto con una sola corteggiatrice, Dalila, con cui Maria si scusa pouichè sono due puntate che aspetta dietro le quinte di entrare. La ragazza è un po’ offesa con Gianluca poichè, nelle puntate precedenti, quando Gabriella ha detto che a lui non piace nessuna ma solo lei gli piaceva un po’ di più, il tronista non ha fatto il suo nome. Comunque Gianluca ammette di trovarsi molto bene con Dalila e di sentirsi a suo agio mentre stanno in esterna insieme.
ARTICOLO PRECEDENTE
Highlights Serie A, tutti i gol e le migliori giocate dell’ottava giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto Irpinia: sono trascorsi quarant’anni dalla tragedia