Dzeko, tampone negativo al Covid: “Non vedo l’ora di allenarmi”
Dzeko torna a disposizione di Fonseca per le prossime partite. Il bosniaco ha comunicato la notizia sui social: “Finalmente negativo”
Una bellissima notizia in casa Roma: Edin Dzeko guarisce dal Covid e torna a disposizione di Fonseca. I giallorossi stanno vivendo un ottimo momento di forma e il rientro del bosniaco non può fare altro che migliorare le cose.
A comunicare la guarigione c’ha pensato direttamente l’attaccante con un post su Instagram: “Finalmente negativo! ????
Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene! Daje Roma ?❤️”.
Dzeko è fondamentale per ammagliare ulteriormente il gioco che la Roma sta esprimendo in questa prima fase di stagione. Borja Mayoral l’ha sostituito degnamente contro il Parma, ma la classe del cigno di Sarajevo è difficile da replicare. Un punto di riferimento per Mkhitaryan e Pedro, che compongo una delle trequarti migliori della Serie A (Qui sintesi e video di giornata).
Fonseca è riuscito a trasformare in “squadra” le grandi individualità che ha a disposizione. Esperienza e talento, con un Zaniolo ancora da recuperare. La Roma può dire seriamente la sua ed ora con un Dzeko in più sarà ancora più facile parlare la lingua del bel calcio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino, come funziona l’alleato numero uno del sistema immunitario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Harry Potter: arriverà presto un libro con i diari di Alan Rickman/Severus Piton