X Factor 2020: ecco il primo eliminato del quinto live show
La quinta puntata di X Factor ha visto scontrarsi i sette artisti rimasti in gara. Scopriamo chi è l’eliminato della prima manche
Prevede una doppia eliminazione il live di X Factor 2020 di stasera, giovedì 26 novembre.
Il primi eliminati della quinta puntata dello show sono i Melancholia della categoria Gruppi capitanata da Manuel Agnelli. Questi, durante la prima manche, dove è stata l’orchestra ad accompagnare gli artisti, si sono scontrati al ballottaggio con Naip, il cui inedito è stato, nel corso della settimana, il meno ascoltato sulle piattaforme musicali.
Lo show
Lo show, in onda su Sky e NOW TV alle 21:15, vede alla conduzione un energico Alessandro Cattelan che, nelle puntate precedenti, era stato sostituito da Daniela Collu perché risultato positivo al Covid. Quest’ultimo, qualche settimana fa, rassicurava tutti via social: “Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!“.
Dopo le sei puntate di selezioni, il programma di Sky, prodotto da Fremantle, ha visto i concorrenti esibirsi nella nuovissima Sky Wifi Arena. Al tavolo dei giudici, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, rispettivamente al timone delle quattro categorie Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lille-Milan 1-1: occasione sprecata per i rossoneri al Mauroy
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cluj-Roma 0-2, decide Veretout: giallorossi qualificati ai sedicesimi