Grande Fratello Vip 5: “Chi” svela i nuovi concorrenti
Svelati dal magazine “Chi” alcuni dei nuovi concorrenti che andranno ad arricchire le dinamiche del Grande Fratello Vip: tra loro anche due ex
Il magazine “Chi” ha svelato i nomi di sei dei concorrenti che nelle prossime settimane entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, pronti ad arricchire le dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini che andrà avanti fino al prossimo 15 Febbraio 2021.
Tra i nuovi inquilini, anche due personaggi che la Casa più spiata di Cinecittà l’hanno già vissuta: parliamo di Filippo Nardi e Mario Ermito. Il primo è stato concorrente della seconda edizione del reality (condotta da Daria Bignardi), di cui è rimasto negli annali per una sfuriata in Confessionale in cui chiedeva insistentemente delle sigarette. Il secondo, oggi attore che ha militato anche nella famosa Ares, è arrivato a Cinecittà nel 2012, rimanendovi però solo due settimane.
Arrivano, invece da Temptation Island Vip. Andrea Zenga e Carlotta dell’Isola, mentre Samantha De Grenet ritroverà in Casa Dayane Mello con la quale ha condiviso anche l’esperienza a L’Isola dei Famosi.
Dopo Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti entrato al Grande Fratello Vip a Settembre, la Casa è pronta ad accogliere, infine, anche un’altra illustre “parente di”: trattasi di Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra (le due sarebbero ai ferri corti da mesi, ndr.) che sta anche lei tentando una carriera nel mondo della musica.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Coronavirus era negli USA prima dell’epidemia in Cina: lo studio
ARTICOLO SUCCESSIVO
EasyJet: nuovo limite per il bagaglio a mano da febbraio 2021