Grana Sassuolo, Locatelli salterà il Milan per squalifica
Il Sassuolo dovrà fare a meno di Locatelli nel prossimo match contro il Milan. Niente sfida da ex al Mapei Stadium
Una brutta notizia coinvolge il Sassuolo, che dovrà fare a meno di Locatelli nel prossimo match contro il Milan. Il centrocampista salterà la sfida per squalifica dovuta a somma di ammonizioni (era in diffida). Niente partita dell’ex al Mapei Stadium, ma soprattutto niente qualità. Sarà un assenza importante per De Zerbi che ha sempre fatto affidamento sul giocatore.
Le prestazioni di Locatelli sono cresciute e avrebbe avuto una grande occasione per mettersi in mostra agli occhi dei suoi vecchi amici. Tutti ora puntano su di lui, anche il ct della nazionale Roberto Mancini. Ha disputato ottime partite con la maglia azzurra, in particolare contro l’Olanda, dove aveva di fronte giocatori del calibro di De Jong e Wijnaldum.
Di certo il Milan non sta avendo problemi nel reparto di Locatelli, grazie ad un Kessié rinato e ad un sorprendente Bennacer, oltre il giovane Tonali. Sicuramente sarebbe stato un tassello importante per completare la mediana e aumentare le rotazioni. Su di lui restano gli occhi della Juventus, che ha dovuto rinunciare al suo ingaggio in estate, per richieste eccessivamente alte. Ma ora il suo valore è lievitato, peccato che non possa sfidare il suo passato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO