21 Dicembre 2020 - 13:12

E’ finita tra Melissa Satta e Kevin Boateng? Le dichiarazioni sui social

melissa satta e Kevin Boateng

Dopo 9 anni di matrimonio è davvero finita tra Melissa Satta e Kevin Boateng? Sui social l’annuncio della coppia

Tra Melissa Satta e Kevin Boateng è finita: l’annuncio è arrivato su Instagram sul profilo dell’ex velina e showgirl. “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox”, queste le parole scritte dalla Satta questa mattina.

I due erano apparsi in un’ultima foto insieme nell’agosto del 2020: per annunciare la loro separazione la Satta ha ripubblicato quella stessa foto in cui cingono le spalle del loro piccolo Maddox. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto i due verso una separazione definitiva, ma alcune fonti parlano di differenze inconciliabili che con gli anni li hanno allontanati sempre più. Già ad inizio 2019, infatti, avevano annunciato una prima separazione.

Melissa Satta e il calciatore Kevin Boateng avevano annunciato la loro relazione nel 2011. Nel 2014 è nato il loro primo e unico figlio, mentre le nozze sono arrivate ben due anni dopo, nel giugno del 2016 a Portocervo.