15 Gennaio 2021 - 16:38

Milan, assenze sospette in allenamento. Questa non ci voleva

Milan, probabili formazioni serie a

Milan non fortunato in quanto ad assenze. Altri due titolari potrebbero essere in dubbio per le prossime partite. Infortunio o Covid?

Il Milan non è particolarmente fortunato in questo periodo sul versante titolari a disposizione. Come appena riportato da Sky Sport, oggi Calhanoglu e Theo Hernandez non hanno svolto l’allenamento con la squadra e sono dunque in dubbio per la trasferta contro il Cagliari. In giornata dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sulle loro condizioni così da far luce sulla causa della loro assenza di oggi.

C’è attesa per i tifosi, dunque, e per i fantallenatori che vorranno capire se possono schierarli o meno al fantacalcio. Particolar preoccupazione, tra l’altro, è data dal sospetto che possa trattarsi di un’assenza legata al Covid. Il 6 gennaio, infatti, è arrivata la notizia della positività di Rebic e Krunic, che ora sono in isolamento. Ma soprattutto si ha paura che possa trattarsi di Covid perché prima della sfida contro la Juventus, giocato lo scorso 6 gennaio, Cuadrado e Alex Sandro avevano contratto il virus. Dopo due giorni dalla partita anche De Ligt era risultato positivo.

Il Milan sa cosa è successo, e sicuramente la società rossonera farà luce sulla questione. In ogni caso se Calhanoglu e Theo Hernandez dovessero saltare il Cagliari (o anche le partite successive), per il Milan sarebbe davvero una amara notizia.