Serie A, svelate le divise delle big per la stagione 2021/2022
Con la Seria A che si appresta a dare i suoi verdetti, ecco le prime indiscrezioni sulle divise delle big per la prossima stagione
Anche quest’anno il sito specializzato “Footy Headlines” ha lanciato in anteprima le nuove divise delle big di Serie A per la stagione 2021/2022. Tra cambi di sponsor tecnici, novità di stile e ritorno al passato ecco gli “Home Kit” di Roma, Inter, Milan e Juventus.
Roma, si apre l’era New Balance
La Roma si appresta a cambiare il suo sponsor tecnico. A Partire dalla prossima stagione Nike non sarà più sulle maglie della società capitolina al suo posto, con ogni probabilità e vista la campagna di marketing già avviata, ci sarà il marchio americano New Balance.
Stile tradizionale per la prima maglia giallorossa. L‘iconico rosso resta dominante con strisce diagonali leggermente più scure su elementi verticali. Sul colletto (dal design classico) e sull’estremità delle maniche spicca il giallo, secondo colore della società.
Inter, ritornano le squame
In attesa di sapere se sulla prossima maglia ci sarà o meno la patch tricolore, l’Inter per la prossima stagione si appresta a cambiare letteralmente pelle.
Così come nell’annata post triplete, la Nike ha pensato di reintrodurre il motivo squamato accompagnato da strisce verticali neroazzurre per la prima maglia. In attesa di scoprire il nuovo sponsor dopo Pirelli, resta ancora un mistero, invece, la possibile introduzione sulle divise del nuovo logo.
Milan, addio alle classiche strisce verticali
I rossoneri, secondo le prime indiscrezioni, potrebbero veder reinventate le classiche strisce verticali.
La Puma avrebbe presentato alla società una divisa con strisce verticali di diversa dimensione. Una sorta di codice a barre che ricorda vagamente quella indossata dall’Inter nella stagione 2017/18.
Juventus, stile classico per i 10 anni dello Stadium
La Juventus nella prossima stagione festeggerà i dieci anni dall’inaugurazione dello Juventus Stadium e, per l’occasione, Adidas ha pensato ad un design classico basato sul claim “10 Years at Home“.
La nuova “divisa di casa” sarà completamente a strisce verticali comprese anche le maniche e parte del retro. I colori saranno solamente il bianco e il nero spariranno, quindi, i dettagli oro presenti nella divisa di questa stagione. Unica “modernità” è rappresentata da colletto, basato sul modello adidas Convido 21.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO