Camila Cabello sarà la nuova Cindarella, su Amazon
Il debutto attoriale di Camila Cabello sarà distribuito sulla piattaforma di Amazon Prime. La data ancora da definirsi per il remake di Cenerentola
È una delle fiabe più amate di sempre e nel corso degli anni tanti sono stati i remake per ridare voce alla bella Cenerentola. Nella prossima uscita di Cinderella, avremo come protagonista la cantante Camila Cabello, attrice per la prima volta. Dopo diverse trattative è Amazon ad aggiudicarsi l’uscita del film sulla sua piattaforma anche se ancora non è stata definita una data di uscita ufficiale.
La cantante, oggi compagna di Shawn Mendes, è stata scelta per interpretare la parte di Cenerentola nella pellicola targata Sony, che nel cast ha annoverati anche Pierce Brosnan (che è stato per quattro volte l’Agente 007 James Bond) e James Corden (famoso soprattutto per il suo Late Show in onda sulla CBS) . Camila Cabello, al suo primo ruolo da protagonista per il cinema , avrà il compito non facile di fornire una nuova e piacevole versione di un personaggio iconico, cui Lily James – da ultima – ha saputo dare vita. Come sia intenzionata a farlo o quando, non è stato detto. Ma fonti vicine alla produzione, per la quale Cabello ha curato anche parte della colonna sonora, assicurano che Cinderella potrebbe essere rilasciato online nel periodo estivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO