19 Maggio 2021 - 12:05

Beatrice di York è incinta: la Regina Vittoria bisnonna per la 12esima volta

principessa beatrice incinta

Una lieta notizia per i Windsor, dopo la scomparsa del principe Filippo: Beatrice di York è incinta. Partorirà il prossimo autunno

Cicogna in volo con un nuovo royal babyBeatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi diventeranno genitori per la prima volta.  L’annuncio, come da protocollo, arriva direttamente da Buckingham Palace: “Sua Altezza Reale è lieta di annunciare che lei ed Edoardo Mapelli Mozzi sono in attesa del primo figlio, l’arrivo è previsto per il prossimo autunno“.

La regina, così come riporta il comunicato, si dice «deliziata». Finalmente una lieta notizia per i Windsor, reduci dalla scomparsa del principe Filippo, dal “divorzio” di Harry e Meghan dalla Royal Family e dall‘addio di uno dei cuccioli di dorgi. La nipote di Elisabetta II e il marito di origine italiana sono convolati a nozze a Windsor, lo scorso 17 luglio. Un matrimonio intimo, con pochissimi invitati: appena venti.

Sua Maestà si prepara a diventare la bisnonna per la dodicesima volta. Si contano, infatti, i tre figli di William e Kate Middleton (George, Charlotte e Louis), il primogenito di Harry e Meghan Markle, il neonato di Eugenie e Jack Brooksbank, (August), le due bimbe di Peter e Autumn Phillips (Savannah e Isla), i tre figli di Zara e Mike.