Amanda Knox rivela: “Sono incinta, documenterò tutto in una miniserie”
Amanda Knox e il marito Christopher Robinson hanno rivelato in un episodio del loro podcast di essere in dolce attesa
La 34enne Amanda Knox ritorna a far parlare di sè, nel podcast che conduce insieme al marito “Chris Labyrinths: Getting Lost With Amanda“ ha infatti annunciato di essere incinta. “Yes! Grazie a Dio ce l’abbiamo fatta”. La scrittrice di Seattle ha infatti registrato l’audio del momento in cui, insieme al marito Christopher Robinson, legge il risultato del test di gravidanza: “Tre barre!”.
Amanda Knox inoltre rivela ai suoi followers di voler documentare la gravidanza in una miniserie. “Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni con la quale vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita“, ha spiegato Amanda.
Giorni fa Amanda è tornata a far parlare di sé anche in Italia per le sue dure critiche a ‘Stillwater’, il film diretto da Tom McCarthy che ha esordito al Festival di Cannes e che sarebbe stato ispirato alla sua vicenda. “Hanno rubato la mia storia senza il mio consenso e a spese della mia reputazione”, ha attaccato la trentaquattrenne, accusata e poi assolta per l’omicidio di Perugia del nel 2007.
McCarthy ha dichiarato nei giorni scorsi in diverse interviste con i media americani di essere rimasto “affascinato” dalla storia di Amanda, ma ha sottolineato come non non ci siano similitudini tra quella vicenda e il film, al di là della trama che parla di una studentessa americana in carcere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rolling Stones, Charlie Watts, il grande assente del “No Filter Tour”