Milan-Venezia, le probabili formazioni del match
Il Milan riceve il Venezia a San Siro per mantenere la scia di Inter e Napoli al vertice della classifica di Serie A
A San Siro il Milan riceve la neopromossa Venezia per continuare nella sua marcia di vertice in Serie A e restare in scia di Napoli e Inter. Continua l’emergenza per mister Pioli che avrà ancora problemi in attacco e dovrà fare turnover in vista dei tanti impegni delle prossime settimane.
QUI MILAN – Ancora out Ibra e Giroud, Pioli chiede gli straordinari a Rebic e alla batteria di trequartisti. In difesa chance per Gabbia e Kalulu mentre Theo dovrebbe essere confermato nonostante le fatiche di questo inizio stagione. In mediana turno di riposo per Kessie.
QUI VENEZIA – Ballottaggio per una maglia da titolare in attacco tra Henry e Forte, favorito il primo. Dal report infortuni risultano ancora out Lezzerini, Haps e Ampadu. Il gallese tornerà settimana prossima. Confermati sugli esterni Aramu e Johnsen.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-VENEZIA:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, Brahim, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO