Grande Fratello Vip 6: il riassunto della sesta puntata
La sesta puntata del Grande Fratello Vip 6 si apre con il botto: sfiorata la rissa tra i concorrenti della casa
Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip 6, andata in onda ieri sera su Canale 5, la tensione è stata molta. Alfonso Signorini ha iniziato la diretta parlando di quello che è successo negli ultimi giorni.
Ad aprire la puntata è il faccia a faccia tra Alex Belli e Samy, i quali hanno avuto una discussione durante la settimana e sembravano aver ritrovato la serenità, ma in diretta riaffiora l’astio.
Si è discusso delle accuse di razzismo che ci sono state nella casa e si è scatenato un forte litigio tra i concorrenti, infatti Alfonso ha dovuto chiedere l’intervento degli autori.
In seguito ha chiamato Raffaella Fico nella mistery room per parlare della sua relazione con Piero e dopo aver visto l’intervista dell’ex fidanzata, la Fico ha incontrato il suo fidanzato.
Dopo l’incontro dei due innamorati, è stato chiesto alle Principesse Salessié, di andare in un’altra stanza per poter parlare dell’arresto del loro papà, le quali hanno comunicato di essere già a conoscenza di tutta la situazione prima di entrare nella casa e che gli stanno vicino anche da lontano.
Si è parlato ancora una volta di Gianmaria e Soleil, poiché in settimana hanno avuto dei dubbi sulla sua attuale fidanzata. C’è stata un sorpresa anche per Gianmaria, il quale ha ricevuto un video messaggio dalla sua mamma.
Successivamente Alfonso è tornato a parlare di Manuel e Lulu, che hanno avuto i loro primi litigi a causa della gelosia della ragazza, ma alla fine hanno chiarito.
Il secondo eliminato del Grande Fratello Vip 6, è Andrea Casalino, che non è stato apprezzato dal pubblico.
Il prossimo appuntamento del reality show di Mediaset si terrà lunedì 4 ottobre su Canale 5 alle ore 21:45.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter c’è Correa, Sassuolo avanti con Raspadori: le probabili formazioni