Inter c’è Correa, Sassuolo avanti con Raspadori: le probabili formazioni
Inter a caccia dei tre punti dopo i due mezzi passi falsi in campionato e in Champions, Sassuolo alla ricerca di continuità
Il posticipo del sabato sera vede di fronte Sassuolo e Inter al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dopo un solo punto in 4 partite, gli emiliani hanno ritrovato la vittoria contro la Salernitana e cercano continuità contro i campioni d’Italia.
I nerazzurri dopo gli ultimi due passaggi a vuoto contro Atalanta e Shaktar sono alla ricerca dei tre punti per non perdere contatto con la testa della classica e sfruttare le partite non semplici di Napoli e Milan, impegnate rispettivamente a Firenze e a Bergamo.
QUI SASSUOLO – l’avvio di Dionisi in campionato non è stato dei migliori. Nonostante grandi sprazzi di bel gioco i neroverdi hanno conquistato appena 7 punti e ritrovato la vittoria contro la Salernitana dopo 4 giornate di astinenza con tre sconfitte e un pareggio. La parola d’ordine dell’ex tecnico del Venezia è “continuità” e per questo conferma in blocco l’11 titolare visto contro i granata confermando ancora Raspadori al posto di Scamacca che scalpita, e i tre trequarti alle sue spalle Berardi, Djuricic e Boga. Sulla mediana ancora spazio a Frattesi e Maxime Lopez.
QUI INTER – ad Inzaghi serve una vittoria per vivere al meglio la lunga sosta per le nazionali e preparare al meglio il ritorno contro la Lazio del 16 ottobre. Tre cambi rispetto alla partita di Champions in Ucraina: Perisic si riappropria della fascia sinistra a scapito di Dimarco, Calhanoglu torna titolare in mediana e Dzeko finalmente riposa per dar spazio a Correa ristabilito dalla botta all’anca rimediata nell’unica altra uscita da titolare contro il Bologna.
Le probabili formazioni del match
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO