Fabri Fibra, il discorso a “Le Iene”: “Il modo per ferire un hater è non rinunciare mai ai propri sogni”
Fabri Fibra, il discorso a "Le Iene": “Il modo per ferire un hater è non rinunciare mai ai propri sogni”. Ecco le dichiarazioni del rapper
FABRI FIBRA: IL DISCORSO SUGLI HATERS A “LE IENE SHOW”- Ospite a “Le Iene show“, celebre programma televisivo in onda su Italia 1, seguitissimo dal pubblico, Fabri Fibra ha raccontato la sua esperienza parlando dei numerosi commenti negativi che gli scrivono gli haters sui social. Il discorso del rapper è stato molto toccante ed emozionante e tutti i presenti lo hanno applaudito per ciò che ha detto.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Fabri Fibra: “Mi hanno detto “Fibra hai due minuti per dire quello che vuoi”. Io allora ho deciso di dedicare questi due minuti agli hater. Sì, perché io, a contrario degli hater, nella vita ho scelto di dedicare il mio tempo a quello che mi piace, invece di commentare quello che non mi piace. Ma i social si sa, sono alimentati dall’odio, e più i commenti sono contrastanti e più creano il famoso engagement, cioè smuovono le pagine e i like, quindi uno si sente pure utile a essere un hater”.
Fabri Fibra ha poi così proseguito: “Chiariamo il concetto, chi sono gli hater? Se tu sei uno che va a commentare i post di altri con frasi tipo “non mi piace, non sei capace, fai ca**re”, sei un hater. Sì, perché se una cosa non ti piace la ignori, se non sei capace di ignorarla ma devi lasciare un segno del tuo disprezzo allora sei un hater. Mi hanno detto: ignora gli hater perché tanto chi ti critica è sempre qualcuno che nella vita ha concluso meno di te. Chi ha ottenuto più di te non ti criticherà mai perché ha altro a cui pensare”.
Infine, Fabri Fibra dice: “C’è un lato positivo in tutto questo, per quanto gli hater ti odino, non ti toglieranno mai quello che hai raggiunto, anzi, se capisci il loro gioco ti motiveranno ad avere successo. Tu ricorda sempre che l’obiettivo di un hater è quello di ferirti e di farti rinunciare ai tuoi sogni. Quindi un modo efficace per ferire un hater è quello di non rinunciare mai ai tuoi sogni. Dicono che un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso. Io aggiungo che un fallito è un hater che non si è mai arreso. Sei tu a decidere se essere il primo o il secondo”. Solo applausi per il rapper: il suo discorso vale più di ogni sua (splendida) canzone!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Hu, la rivelazione dopo Sanremo 2022: “Ho subìto bullismo, non prendevo più il bus””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Subbuteo, a San Benedetto del Tronto partono i campionati italiani a squadre