8 Giugno 2022 - 13:17

Un Posto al Sole anticipazioni puntata di oggi, 8 giugno 2022

Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap in onda su Rai 3

Anticipazioni Un posto al Sole

Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap in onda su Rai 3

Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap Rai, in onda su Rai 3 alle 20:45. Come di consueto anche stasera, 8 giugno 2022, vedremo un nuovo episodio della storica soap ed ecco cosa succederà. 

Raffaele è in pericolo: Lello Valsano lo ha in pugno e sembra mettersi molto male. Il portiere ha anche deciso di non rivelare nulla alla sua famiglia e così né Ornella, né Viola e soprattutto Eugenio, dovranno scoprire che il clan Argento lo sta minacciando e lo ha preso di mira. Il suo comportamento strano però, metterà in guardia la sua famiglia e lo costringerà a mentire a tutti. Una bugia a fin di bene ma che potrebbe diventare molto pericolosa. L’uomo riuscirà a risolvere i suoi problemi?

L’inaspettato ritorno di Cristina ha riacceso il cuore del piccolo Jimmy. Il bambino è ancora innamorato della piccola Ferri e il loro rapporto potrebbe diventare qualcosa di più di un’amicizia, trasformandosi nel loro primo amore. Il ragazzino però troverà non pochi ostacoli sulla sua strada vista l’inimicizia che lega la sua famiglia a quella di Cristina. Ma l’amore trionferà anche tra i piccoli inquilini di Palazzo Palladini?

Michele è tornato a Napoli e pare che abbia deciso di rimanerci in pianta stabile. Milano non sembrerà più un’opzione da contemplare, soprattutto in merito alla sua carriera. Michele deciderà di riprendere il suo vecchio programma radiofonico e di inforcare le cuffie di Radio Golfo ’99. Sarà per lui un ritorno in grande stile o la sua voce scuoterà gli animi di qualche suo antico “hater”?

Intanto per rivedere tutti gli episodi su Rai Play, clicca qui.