Jannick Sinner, chi è la fidanzata dell’uomo del momento
L'ultima relazione di Jannick Sinner, atteso stasera allo scontro con Rune, sarebbe finita "per colpa" di un post su Instagram
E’ atteso al match contro Holger Rune questa sera, una pura formalità visto che si è matematicamente già qualificato alle Semifinali delle ATP Finals di Torino: sugli spalti e in tv, milioni di appassionati seguiranno la scalata di Jannick Sinner mentre si chiedono se nel cuore dell’altoatesino ci sia spazio per altro oltre alla passione per il tennis.
Secondo i ben informati, speculazioni che trovano conferma in una serie di foto pubblicate recentemente dal settimanale Oggi, da qualche tempo Sinner frequenterebbe la modella e indossatrice Laura Margesin. Ventitrè anni, altoatesina come lui, Margesin è apparsa per la prima volta al fianco di Sinner durante gli ultimi Internazionali di Tennis tenutisi al Foro Italico di Roma. Il campione, da sempre molto restio a condividere su pubblica piazza la sua vita privata, fino a poco tempo fa risultava legato a un’altra modella, Maria Braccini: da un’indiscrezione di Dagospia apprendiamo che la relazione tra i due sarebbe finita al culmine di uno degli innumerevoli tira e molla che l’hanno caratterizzata e che, tra gli argomenti di maggiore conflitto nella coppia, ci fosse proprio la reticenza di lui ad esporsi. Non a caso, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, è un post pubblicato su Instagram dalla Braccini che Sinner non avrebbe gradito.
ARTICOLO PRECEDENTE