Nocera, rissa nella Movida: la denuncia tramite social
L'episodio di rissa, avvenuto nella movida di Nocera Inferiore, è stato denunciato attraverso i social, oltre che alle forze dell'ordine
Un episodio spiacevole, l’ennesimo. A Nocera Inferiore, una presunta rissa avrebbe creato i soliti problemi alla Movida, durante lo scorso week-end. A denunciare l’episodio, ci ha pensato un cittadino, con tanto di fotografia che riprende piazza del Corso, dove ogni fine settimana centinaia di giovani si riuniscono per trascorrere la serata. Qualcosa, però, non sarebbe andato per il verso giusto. Infatti, più di un cittadino ha invocato l’intervento delle forze dell’ordine.
Anche l’amministrazione di Nocera Inferiore è stata tirata in ballo. La denuncia del cittadino è risultata davvero molto potente: “Cinque minuti fa c’è stata una rissa, non c’è nessuna istituzione, nessuna forza dell’ordine. Il sindaco cosa aspetta? Nel periodo del COVID ricordo che esistevano addirittura gli “sceriffi” perché a mezzanotte dovevano alzarci con forza dal tavolo. Allora cosa aspettate che possa accadere qualche cosa di irreparabile, ma poi in un paese come Nocera… Le forze dell’ordine dove sono a quest’ora? Se con urgenza si chiama e non risponde nessuno al centralino.“
Il cittadino ha poi proseguito e concluso in questo modo: “Valuto zero anche questo. Iniziate a fare qualcosa di concreto ma lo riferisco al sindaco che fino adesso non ho visto nulla, soprattutto per la sicurezza in città. Considerate che ci sono i vostri figli che a quest’ora sono in giro e probabilmente se non si corre ai ripari, sarà troppo tardi.“
L’episodio, attualmente, è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno, pubblicizza annuncio truffa: 23enne finisce nei guai
ARTICOLO SUCCESSIVO