Salerno, avvenuta rissa in zona Cittadella Giudiziaria
Ieri sera, a Salerno, un uomo e una donna hanno provocato una rissa. La donna ha fermato l'auto nei pressi della Cittadella Giudiziaria
Un caos improvviso, tutt’ora senza una spiegazione precisa. Ieri sera, a Salerno, intorno alle ore 21, in via Farao, nei pressi della Cittadella Giudiziaria, si è scatenata una vera e propria zuffa, i cui motivi restano ancora oscuri. Una donna al volante della sua auto ha lasciato la sua vettura in sosta al centro della strada, nei pressi del parcheggio del Faro della Giustizia.
Così facendo, la donna ha messo in serio pericolo tutta la carreggiata, fungendo da ostacolo per la circolazione delle auto e rischiando di provocare sinistri. Scesa dalla vettura, ha iniziato a imprecare e a urlare contro una persona che, pare, si sia rapidamente dileguata. Nel caos, un uomo, probabilmente ubriaco, di cui non sono confermati né la provenienza né presunti legami con la donna, ha inveito contro quest’ultima, causando così una rissa.
I due hanno cominciato ad azzuffarsi, tra calci e spintoni. Poco dopo, la donna è tornata nella sua auto e si è allontanata liberando la carreggiata. Ad ora, restano poco chiari i motivi della lite e, soprattutto, le motivazioni del pericoloso gesto avvenuto a Salerno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO