Ogliastro Marina, trovata morta la 53enne tedesca scomparsa
La donna era scomparsa lo scorso martedì pomeriggio: subito le forze dell'ordine hanno dato avvio alle attività di ricerca. Questa mattina il cadavere della 53enne è stato ritrovato tra le sterpaglie a 150metri dalla sua abitazione a Ogliastro
La scomparsa
Lo scorso martedì pomeriggio, una turista 53enne di nazionalità tedesca, era scomparsa da Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. Nella giornata di ieri, come riportato da Il Mattino, le attività di ricerca si erano concentrate nell’area di Licosa, dove carabinieri e volontari della protezione civile comunale hanno perlustrato la zona anche con l’ausilio di unità cinofile e droni termici.
Il tragico ritrovamento
Le ricerche, oggi, purtroppo si sono concluse in modo tragico: il suo corpo è stato ritrovato bruciato a circa 150 metri dalla sua abitazione a Ogliastro Marina. Il ritrovamento è avvenuto stamattina, tra le sterpaglie, ad opera della Polizia Municipale, con la collaborazione della Protezione Civile Comunale e dei Carabinieri. La notizia ha sconvolto la comunità locale. Gli investigatori si stanno ora concentrando sul compagno della vittima, ritenuto il principale sospettato. Si ipotizza che la donna sia stata uccisa, ma saranno gli esami autoptici e ulteriori indagini a chiarire i dettagli della vicenda.