Eboli, notte di paura: due sorelle bloccate per ore in ascensore fuori servizio
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno finalmente liberato le due sorelle, ponendo fine a una notte di angoscia
Ore di tensione a Eboli, dove due sorelle trentenni sono rimaste intrappolate per cinque lunghe ore all’interno di un ascensore apparentemente fuori uso nelle palazzine Acer di via Gerardo Romano Cesareo.
Il fatto
Come riportato da SalernoToday, l’incidente si è verificato nella notte, quando le due donne, impossibilitate a contattare l’esterno per l’assenza di linea telefonica, hanno cercato invano di attirare l’attenzione gridando e facendo rumore. La situazione è stata particolarmente drammatica per una delle due, che soffre di claustrofobia.
La madre, preoccupata per la mancanza di notizie, ha dato l’allarme alle 8:30 del mattino. È stato però un condomino ad accorgersi che l’ascensore era fermo tra il primo e il secondo piano e a chiamare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno finalmente liberato le due sorelle, ponendo fine a una notte di angoscia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo di Paolo Fox, domenica 22 dicembre 2024: Cancro stressato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno Costa d’Amalfi, da marzo 2025 verso Vienna con Ryanair