Taranto, definita la line up del concerto del Primo maggio
Taranto, è ufficiale la line up degli artisti che si esibiranno durante il concerto, tra musica e impegno civile, del Primo maggio. Scoprila su ZON
[ads1]
Taranto – Al concerto in difesa del territorio interessato dall’impianto siderurgico dell’Ilva ci saranno, tra gli altri, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, il Teatro degli Orrori, i Ministri, gli Afterhours, i Subsonica, i Litfiba, Levante.
Questi sono soltanto alcuni degli artisti che parteciperanno al Concerto del Primo maggio a Taranto organizzato dal “Comitato dei cittadini e Lavoratori liberi e pensanti”, il gruppo creato dopo il sequestro degli impianti inquinanti dell’Ilva nel 2012.
Anche per questa edizione la direzione artistica è dell’attore Michele Riondino e del musicista Roy Paci.
Al Parco Archeologico delle mura greche si esibiranno anche gli LNRipley, Ghemon, i Luminal, Beatrice Antolini, Renzo Rubino, Giovanni Truppi e i Punkreas, oltre a una folta truppa di artisti tarantini, guidata da Mama Marjas.
Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione anche quest’anno sarà interamente autofinanziata, anche se per la prima volta gli organizzatori hanno accettato il contributo di un partner: la squadra di calcio del Taranto che milita in Serie D.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torta all’acqua di cui tutti parlano: ecco l’introvabile ricetta